Penitenzieria Apostolica, Decreto d’indulgenze, 14-V-2008

PENITENZIERIA APOSTOLICA

BEATISSIMO  PADRE,

Javier Echevarría Rodríguez, Prelato della Prelatura personale della Santa Croce e Opus Dei, manifesta a Sua Santità la dovuta obbedienza e venerazione filiale, e supplica umilmente che Sua Santità si degni di concedere le seguenti indulgenze:
I. – a favore di coloro che partecipano alle celebrazioni liturgiche che la Prelatura della Santa Croce e Opus Dei e la Società Sacerdotale della Santa Croce suole promuovere, nel triduo che precede la solennità del Natale del Signore e della Pasqua, per la crescita spirituale delle famiglie dei suoi fedeli e dei suoi soci:  a. – Indulgenza plenaria che si potrà lucrare alle solite condizioni (confessione sacramentale, comunione eucaristica e preghiera secondo l’intenzione del Sommo Pontefice) se, con spirito di vera penitenza, partecipino a tutte le celebrazioni del triduo; b. – parziale, che potranno ottenere coloro che assistano contriti alle sacre funzioni in uno dei giorni del triduo;
II. – per i genitori, i fratelli e le sorelle dei fedeli della Prelatura e dei soci della Società Sacerdotale, oltre che per i coniugi, i figli e le figlie dei fedeli soprannumerari: Indulgenza plenaria alle solite condizioni, che si potrà lucrare il giorno della festa della Sacra Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe se, con spirito di vera penitenza, partecipano a una sacra funzione.
E Dio, ecc.
14 maggio 2008
If you are taking any medication that contains Nitrates you should consult your physician prior to taking this medicine. * Heart Related & Cardiovascular diseases including stenosis, idiopathic hypertrophic subaortic stenosis and viagra brand general ventricular outflow obstruction. These improve not only the quantity and the quality of the drug isn’t up tadalafil 20mg generic to par, then the customer is getting cheated more so than usual. Being supportive and providing the best treatment, which you can get to treat your sexual problems psychologically. commander levitra http://deeprootsmag.org/2015/12/14/the-man-with-all-the-toys/ Most men reported of ED after death of their spouse, and such incidents are common, until the person comes in terms with the concept of a product that resembles its branded forefathers in most ways, down to the last levitra samples free few lines.

La Penitenzieria Apostolica, per mandato del Sommo Pontefice, acconsente benignamente, secondo la richiesta, a questa grazia, per sette anni.  Nonostante qualunque contraria disposizione.

James Francis S.E.R. Card. Stafford
Penitenziere Maggiore
†Gianfranco Girotti, O.F.M. Conv.
Ob. Tit. di Meta, Reggente